Movimento Demografico Mensile della città di Matera anno 2015

Il dataset é relativo al movimento e calcolo mensile della popolazione residente della ns. Città. I dati pubblicati traggono origine dal calcolo delle registrazioni che avvengono nell'Ufficio Anagrafe ed in quello di Stato Civile del nostro comune. Le colonne del dataset riportano il movimento naturale rappresentato dalle iscrizioni per nascita e cancellazioni per morte, il movimento migratorio che registra iscrizioni e cancellazioni per trasferimento di residenza da e per altri comuni o estero, nonché le reiscrizioni o cancellazioni per altri motivi quali: ricomparse, irreperibilità ordinarie o all'ultimo censimento, ecc., accertate nel Comune durante i mesi dell'anno preso in considerazione. Il dataset sarà aggiornato mensilmente, automaticamente ed in tempo reale con GoogleDrive fino al 31 dicembre 2015.

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset Movimento Demografico Mensile della città di Matera anno 2015
Altro identificativo N/A